Il nuovo Assistente Virtuale Passepartout è integrato nel tuo gestionale senza ulteriori costi. Sfrutta gratuitamente tutta la potenza di un sistema che velocizza e facilita le tue richieste.
Come il più fidato degli aiutanti, l’Assistente Virtuale Passepartout fornisce supporto immediato e in tempo reale all’utente, risolvendo dubbi e facilitando l’uso del software.
L’intelligenza artificiale presente nel sistema assorbe un duplice scopo: fornisce gli strumenti di lavoro sempre più performanti e al passo coi tempi; offre un servizio davvero all inclusive, senza ricarichi ulteriori per l’utente finale.
PER UN’ASSISTENZA SU MISURA
L’Assistente Virtuale Passepartout è disponibile 24/7 per ridurre i tempi morti della ricerca, migliorando l’efficienza del tuo studio. Il suo utilizzo non richiede competenze tecniche avanzate e, gratuitamente, potrai godere di funzionalità come:
Supporto Automatizzato:
Risponde a domande relative alle funzionalità del software in tempo reale.
Documentazione Integrata:
Accede direttamente a guide e manuali per fornire informazioni dettagliate.
Compatibilità Estesa:
Disponibile su tutti i moduli e versioni dei software Passepartout (Mexal, Passcom, ecc.)
AI Evolutiva:
L’assistente impara dal tuo input, migliorando costantemente la qualità delle risposte fornite.
BP Project è la divisione di BP Group dedicata a soddisfare le esigenze delle aziende italiane. Con il nostro impegno verso l'innovazione e con oltre 20 anni nel settore dell’automazione delle aziende alimentari, supportiamo le aziende nella tracciabilità e sicurezza alimentare con gestionali ERP, sistemi informatici e soluzioni cloud.
L'ASSISTENTE VIRTUALE PASSEPARTOUT
PER UN’ASSISTENZA SU MISURA
Compila il form e sarai contattato da uno dei nostri esperti.
BP Project - Via Cornelia, 498, 00166 ROMA, RM P.IVA 16957581008 - Tel: 0541 622511 - Numero Verde: 800 60 91 32